ALPHA MOBILITY EUROPE è alla ricerca di candidati per l’ampliamento della propria rete commerciale a livello Nazionale.

Il/la candidato/a ideale è un soggetto motivato e desideroso di mettersi rapidamente in attività con possibilità, supportata fortemente dall’Azienda, di far carriera all’interno dell’area commerciale. 

La crescita professionale sarà valutata sui parametri di dedizione, performance ed i target raggiunti.

Saranno valutati profili manageriali se in possesso di requisiti specifici.

Stiamo cercando queste Figure Professionali

RESPONSABILE ALPHA POINT

Figura professionale con spiccata attitudine imprenditoriale necessaria alla gestione del Point, delle risorse umane e al raggiungimento dei target aziendali. Attività da intreprendere nella propria sede di appartenenza con il totale supporto dell’Azienda. Certamente in grado di ben coordinare la propria rete commerciale e le attività di formazione specifica nel settore Automotive a seguito di percorso manageriale con affiancamento dedicato dalla Sede.

AGENTI

Figura professionale con specifico orientamento alla consulenza. Necessita di forte interesse per il settore Automotive, spiccate qualità di comunicazione e forte motivazione per il raggiungimento degli obiettivi.
Formazione obbligatoria e reiterata sulle novità del settore con specificità al Noleggio Lungo Termine. Nessuna limitazione territoriale all’attività.

SEGNALATORI/PROCACCIATORI

Figura commerciale con passione nel settore Automotive e spiccate qualità di comunicazione e attenzione alle opportunità.
Capacità di relazionarsi e di coordinarsi con il resto della Rete commerciale di riferimento senza gli oneri della consulenza specifica e della contrattualistica.
Riceverà formazione di primo livello per approcciare il mercato dei possibili clienti.

Si richiede:

  • Diploma di scuola media superiore
  • Patente di guida “B” 
  • Esperienze pregresse nel settore Automotive sono gradite ma non necessarie
  • Esperienze professionali di vendita sono gradite ma non indispensabili
  • Profilo personale e professionale volto alla consulenza con spiccate doti relazionali, buone doti analitiche, buona padronanza del linguaggio, forte spinta motivazionale.

Si Offre:

  • Erogazione di formazione (obbligatoria) specifica nel settore “Automotive” con particolare riguardo alle realtà del noleggio 
  • Inquadramento Enasarco
  • Alti riconoscimenti provvigionali
  • Condivisione delle strategie commerciali Direzionali per l’acquisizione della nuova clientela

Candidati Ora